Blog: http://voglioscendere.ilcannocchiale.it

Duemilacinquecento


Vignetta di BandanasSegnatevi questo numero: 2500.
Sono le prime persone, i primi di voi, che prima della mezzanotte di ieri sera avevano scritto una mail a dettofatto@ilfatto.info per abbonarsi subito o chiedere come fare e quanto costa. Il telefono e il fax del service che raccoglie le prenotazioni sono andati letteralmente in tilt, impreparati a un simile bombardamento di entusiasmo. Ora ingaggeremo un piccolo call center per evitare di lasciarvi in attesa e per questi pochi giorni vi preghiamo di utilizzare la mail. Entro una settimana circa avremo anche pronto l'"AnteFatto", cioè una sorta di antipasto del giornale che verrà, all'interno del nostro blog.

Per i tanti che hanno manifestato l'intenzione di abbonarsi subito, sulla fiducia, senza attendere l'uscita del giornale (su carta e online) stiamo predisponendo una tariffa superscontata, riservata a chi si abbonerà per un anno intero entro luglio.

Molti di voi si sono detti interessati a diventare anche azionisti. E' un'altra bella sorpresa che renderemo praticabile al più presto. Vi terremo informati giorno per giorno su questo blog, nella mia pagina facebook e su tutti i siti e i blog amici. Grazie ancora di cuore.

Prenota il tuo abbonamento

(Vignetta di Bandanas)

Pubblicato il 29/5/2009 alle 20.11 nella rubrica Marco Travaglio.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web